Certus e suo funzionamento
Elena
2003-12-20 18:13:10 UTC
Salve non riesco a fare funzionare il crack di Certus che non ho
nemmeno ancora visualizzato perchè mi si dice che è già scaduto,
qualcuno potrebbe aiutarmi nel spiegarmi come ha installato il crack,
eppure non è il primo programma craccato che uso. Magari mi sarebbe
utile anche l'indirizzo di qualche sito in cui si parla di crack.
Assicuro che le mie intenzioni sono puramente didattiche! Quando avrò
uno studio tecnico mio alcuni programmi indispensabili come certus li
comprerò sicuramente, voglio stare tranquilla da quel punto di vista,
ma ora...
ciao a tutti e grazie
1v4n
2003-12-22 18:54:33 UTC
Post by Elena
. Magari mi sarebbe
utile anche l'indirizzo di qualche sito in cui si parla di crack.
www.gdf.it
Oppure chiama direttamente il numero verde...117
Post by Elena
[...]
ROTFL
La vedo dura aprirsi uno studio...già si hanno difficoltà con un semplice
crack

Cmq le possibili cause possono essere:
non applichi correttamnete il crack.
non trattasi di crack ma di fake
il programma è stato craccato per funzionare solo su certi sistemi
operativi.

Per quel che vale so che si trova in giro una versione di Certus craccato
che funziona correttamente su WindozNT.
Post by Elena
ciao a tutti e grazie..
ciao