Simulazione circuiti Pneumatici
Motore
2008-05-11 08:06:58 UTC
Sapete quale programma posso utilizzare per la simulare circuiti
pneumatici ?
Grazie
Marco's
2008-05-11 18:55:25 UTC
Automation studio dovrebbe fare al caso tuo
Motore
2008-05-13 06:42:53 UTC
O.K. grazie, sai se in rete è reperibile una versione Demo ?
Ciao.
Carlone
2008-06-23 20:05:30 UTC
Post by Motore
Sapete quale programma posso utilizzare per la simulare circuiti
pneumatici ?
Grazie
Qui c'è quello che abbiamo usato in un corso:
http://tinyurl.com/4b6jt7
E' una versione credo ridotta di Fluid Sim, della Festo.

carlo.