Simbologia schemi per impianti gas
Antonio
2005-03-03 15:36:08 UTC
Devo interpretare alcuni schemi di impianti per misurazione e riduzione gas
metano.
Mi servirebbero dei link dove siano spiegati i significati dei vari simboli
grafici, misuratori, elettrovalvole, parti elettriche, pneumatiche, ecc.
Qualcuno mi sa indicare qualche manuale on-line?

Grazie
Derfel
2005-03-04 07:09:35 UTC
Post by Antonio
[...]
Cerca i simboli Unichim. In rete non so ma si trovano sui libri dei periti chimici.

Derfel